Condizioni e Regolamento

Condizioni e Regolamento

1) Richiedere preventivo ad hoc senza alcun impegno sulla base del numero teorico dei partecipanti
2) Confermare il viaggio di istruzione inviando la scheda di adesione debitamente compilata con il numero effettivo dei partecipanti.
3) L’agenzia viaggi “Collichiari Resort” invierà la fattura di acconto del 30% – 50% con tutta la relativa documentazione in base alle vigenti CIRCOLARI MINISTERIALI. Solamente dopo aver pagato la fattura di acconto ricevuta, si considera confermato il viaggio d’istruzione. Tale acconto risulterà perso in caso di annullamento del viaggio da parte dell’Ente Committente.
4) Al momento dell’arrivo al centro consegnare copia della ricevuta di avvenuto pagamento dell’acconto.
5) Al termine del viaggio di istruzione verrà inviata alla Scuola o all’Ente committente fattura a saldo da liquidare entro 15 giorni a mezzo Bonifico Bancario rispettivamente a:
” Collichiari Resort S.r.l.” per quanto riguarda le prestazioni di natura organizzativa;
” Ass. Sport. Dilett. Le Prime Avventure” per quanto riguarda le prestazioni educative per l’infanzia a carattere sportivo e gli stage sportivi dilettantistici.

1) RINUNCE - Qualora un socio dovesse rinunciare al soggiorno ricorrerà nelle
seguenti spese di annullamento calcolate sull’intera quota:
fino a 15 gg. prima della partenza………………………………………30%
da 14 a 3 gg. prima della partenza……………………………………..50%
nei 3 gg. prima della partenza…………………………………………..75%

Qualora un gruppo dovesse annullare il proprio viaggio, ricorrerà nelle seguenti spese di annullamento calcolate sull’intera quota concordata precedentemente, ………………….da pagare a ricevimento di regolare documento fiscale:

fino a 15 gg. prima della partenza………………………………………30%
da 14 a 3 gg. prima della partenza……………………………………..50%
nei 3 gg. prima della partenza…………………………………………..75%

2) ANNULLAMENTO E MODIFICA PROGRAMMA - L’Agenzia Viaggi Collichiari Resort può annullare un soggiorno in qualsiasi momento, prima delle partenze, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate. Così pure, in caso di necessità, può procedere alla modifica dei programmi senza alcuna penalità.
3) RESPONSABILITA’ - Nessuna responsabilità compete all’agenzia viaggi “Collichiari Resort” ed ai suoi corrispondenti per qualsiasi danno alle cose, per perdite di oggetti personali, ruberie, sia durante il viaggio, che durante il soggiorno.
4) GARANZIE ED ASSICURAZIONI - Ogni partecipante usufruisce:
- assistenza medica – farmaceutica – assicurazione R.C. ed infortuni
5) MINORENNI - I genitori, o esercenti la patria potestà, dovranno lasciare, all’inizio del soggiorno, l’indirizzo presso il quale siano sempre reperibili, per essere interpellati in caso di necessità. In caso di irreperibilità, le decisioni prese dall’agenzia viaggi Collichiari Resort sono valide a tutti gli effetti.
6) RECLAMI - I reclami dovranno essere inviati per iscritto, non si terrà conto di eventuali reclami notificati a posteriori aventi per oggetto questioni per le quali non sia stato chiesto per iscritto, durante il soggiorno, l’intervento dei responsabili.
7) L’Agenzia Viaggi Collichiari Resort si riserva il diritto di addebitare le spese per rotture od imbrattamenti.
8) FOTOGRAFIE - Eventuali fotografie e scritti di partecipazione potranno essere utilizzati per cataloghi e pubblicazioni varie senza specifica autorizzazione, sia dall’agenzia “Collichiari Resort” che dall’A.S.D. “Le Prime Avventure..

 

Organizzazione tecnica: Collichiari Resort S.r.l. – via A. Moro, 13 – 50032 – Borgo San Lorenzo (FI) -
Autorizzazione Provinciale FI n° 540 del 24/04/1998.

Informativa e consenso ai sensi della legge 675/96
Rilascio il consenso affinché i dati da me forniti vengano trattati solo ed esclusivamente per la comunicazione di informazioni commerciali, per l’invio di messaggi ovvero per la comunicazione commerciale interattiva da parte di Collichiari Resort S.r.l. e/o Ass. Sport. Dilett. Le Prime Avventure.
In relazione a quanto sopra, si rammenta che le spetta l’esercizio dei diritti di cui all’art. 13 della legge n. 675/96.
Prendo visione e accetto i punti sopra riportati